I Nostri Corsi

News

Ottima opportunità italiana su LED

Il settore dell'illuminotecnica LED è da anni al centro degli interessi dei consumatori, delle aziende private e delle pubbliche amministrazioni, promettendo di abbattere il consumo elettrico dell'illuminazione e conseguire risparmi  che possono arrivare oltre l'80%.

A volte questa promessa non è stata mantenuta per alcuni fattori di "disturbo" tecnici ed economico-finanziari: tra i primi citiamo

·         la presenza sul mercato di prodotti scadenti di provenienza incerta o non conformi alle normative, schede tecniche lontane dalla realtà, garanzie brevi e fumose;

·         l'imperizia,in alcune installazioni, dovuta alla mancanza di un progetto tecnico curato;

·         spesso gli installatori non hanno un supporto adeguato sia come progetto che come offerta di soluzioni  da parte del grossista a cui si appoggiano per gli acquisti del materiale.

Tra i secondi motivi di difficoltà sicuramente possiamo segnalare l'abitudine a redigere preventivi con calcolo del rientro dei costi poco accurati e fantasiosi, il peso che oggettivamente hanno gli acquisti dei sistemi illuminanti sui bilanci delle aziende ed il blocco degli investimenti di molti enti pubblici.

Tutto questo ha funzionato da deterrente per chi volesse cimentarsi in un mercato vasto e pervasivo che rimane uno dei concreti sbocchi lavorativi per i professionisti e le aziende di installazione.

Vforma intende promuovere presso i tecnici interessati un approccio di sistema al mercato dei LED e, in collaborazione con l'azienda UNIPOWER.

UNIPOWER cerca Tecnici Installatori Partner per
- la fornitura dei prodotti e dei servizi correlati (progetto,garanzia, qualità del prodotto)
- delegare e fare affidamento in caso fosse necessaria l'esecuzione di lavori nelle varie zone di pertinenza.


vendita con installazione libera o in leasing con finanziamento dell'intera operazione, inclusa installazione, per venire incontro alle esigenze contabili ed amministrative di particolari realtà come, ad esempio, le società sportive, vantaggi per le amministrazioni pubbliche per le quali sono disponibili soluzioni ad hoc.

NB: i prodotti UNIPOWER,su cui è basata l'offerta, sono fabbricati in Italia e godono di una garanzia di 7 anni.

Vi invitiamo a cogliere questa possibilità che nasce da una lunga esperienza nel settore e che permette agli installatori di dare risposte efficaci a chi vuole sfruttare l'opportunità di un salto tecnologico epocale per ottimizzare i propri consumi e migliorare la qualità dei propri impianti di illuminazione.

Chi fosse interessato è pregato di comunicarlo per mail a RICCARDO BONFIGLI bonfigliriccardo@gmail.com oppure telefonare a 389. 4525771



< Torna all'indice